Il grande wrestling sbarca a P.S.Elpidio con il trofeo Richard’s Mania: guest star Chris Masters

SPORT ENTERTAINMENT - Il main event di domenica del 17 dicembre al palazzetto dello sport sarà preceduto da un "meet & greet" al Richard’s BBQ di Riccardo Sgariglia. Lì si potranno incontrare Chris Masters e Red Scorpion

Il grande wrestling italiano ed europeo sbarca a Porto Sant’Elpidio insieme ad un grande ex membro WWE: Chris Masters. L’appuntamento con “La notte dei campioni” è per il 17 dicembre al palazzetto dello sport grazie all’organizzazione di Richard’s BBQ con il primo trofeo “Richard’s Mania”. Una prima assoluta per la città di Porto Sant’Elpidio che nel classico mood dello sport entertainment vivrà anche un’anteprima sabato 16 dicembre.

«Inizieremo con un meet & greet il sabato all’interno del locale in via Cesare Battisti dove sarà presente proprio Chris Masters, atleta internazionale, volto della WWE nei primi anni 2000 – racconta il titolare del Richard’s BBQ, Riccardo Sgariglia – Insieme a lui ci sarà Red Scorpion che è l’attuale campione europeo e proprio loro due, il giorno seguente, all’interno del main event, si contenderanno la cintura valida per il titolo europeo e quello del Richard’s Mania». Un sabato che quindi sarà d’aperitivo al grande evento domenicale.

L’appuntamento, proprio all’interno del Richard’s BBQ, sarà a partire dalle 16,30. In quella sede sarà possibile incontrare i due atleti, chiedere una foto o un autografo. Un aperitivo dell’appuntamento domenicale che sarà accessibile solo su biglietto (prezzo unico 10 euro) con apertura dei cancelli dalle 15,30 ed inizio spettacolo dalle 16,30.

«Nella giornata di domenica io farò da presentatore ufficiale dell’evento, sarà uno show che andrà oltre le due ore – spiega Riccardo Sgariglia – Avremo una card che conterrà tra i cinque e i sei incontri, alcune cose le stiamo limando ancora. Sicuramente ci saranno tante sorprese, uno spettacolo di grande livello, ma soprattutto un evento totale. Avremo infatti un after show con Giulio Zega in consolle e andremo avanti fino alla mezzanotte inoltrata. Ci sarà anche un food truck in collaborazione con i Pozzacci e l’area drink affidata a noi del Richard’s BBQ. Questa è la prima volta che un evento di wrestling arriva nelle Marche, soprattutto di questo circuito. Prima di esso c’è stato solo nel 2005 uno show WWE ad Ancona. Abbiamo richieste di fan e appassionati che arrivano da oltre i confini regionali: Umbria, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna e addirittura dal Piemonte. Siamo vicini al sold out. E’ rimasta a disposizione una manciata di biglietti che possono essere acquistati anche direttamente all’interno del locale in questi giorni. Un grazie va all’amministrazione comunale per l’aiuto ed il sostegno». L’evento sarà patrocinato dal Comune di Porto Sant’Elpidio che grazie all’impegno di una realtà come quella del Richard’s BBQ potrà godere di una vetrina assoluta soprattutto nel mondo dello sport entertainment.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti