Al concorso “saltano” i dispositivi digitali: prova annullata

PORTO SANT'ELPIDIO Nel corso della prova per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativi si sono verificati dei problemi tecnici che hanno comportato il blocco dei dispositivi digitali consegnati ai candidati. La commissione d’esame ha disposto pertanto l’annullamento della prova

Si è svolto questa mattina, al palazzetto dello sport di via Ungheria, la prova scritta del concorso, indetto dal comune di Porto Sant’Elpidio, come da Dpr 82 del 2023, per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativi, al palazzetto dello sport di via Ungheria.

La gestione delle varie fasi della procedura è stata affidata ad una ditta esterna, cui competeva la fornitura delle strumentazioni e l’assistenza durante lo svolgimento della prova. È opportuno ricordare che, per effetto delle ultime modifiche normative al Dpr 487 del 1994, le prove concorsuali scritte da parte di enti pubblici debbono tenersi esclusivamente in modalità digitale. Nel corso della prova si sono verificati dei problemi tecnici che hanno comportato il blocco dei dispositivi digitali consegnati ai candidati. La commissione d’esame ha disposto pertanto l’annullamento della prova. I candidati saranno riconvocati prossimamente, con congruo anticipo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti