Caldo anomalo, apertura della pista di ghiaccio rinviata. Ciarpella: «Siamo intorno ai 20 gradi»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: «Informo che la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Garibaldi non potrà partire oggi pomeriggio. Le temperature troppo elevate, intorno ai 20 gradi, impediscono l'avvio programmato di questa attrazione. Valuteremo domani se le condizioni meteo consentiranno di iniziare»

Massimiliano Ciarpella

Ritarda l’arrivo del “Natale” a Porto Sant’Elpidio. Le alte temperature anomale ritardano l’apertura della pista di pattinaggio in piazza Garibaldi. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Massimiliano Ciarpella. «Informo che la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Garibaldi non potrà partire oggi pomeriggio. Le temperature troppo elevate, intorno ai 20 gradi, impediscono l’avvio programmato di questa attrazione. Valuteremo domani se le condizioni meteo consentiranno di iniziare».

Uno stop imprevisto, ma obbligatorio visto l’ondata di caldo anomalo che ha colpito la regione in questo weekend. La speranza, ora, è che le temperature tornino il prima possibile negli standard del periodo e permettano l’apertura della pista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti