facebook twitter rss

Tragico schianto a Girola: muore una donna. Quattro auto coinvolte (Le Foto)

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 20 lungo la strada provinciale Girola. Quattro auto e otto persone coinvolte. Per una donna di 71 anni non c'è stato, purtroppo, nulla da fare. Soccorsi anche un uomo e una ragazza che viaggiavano a bordo della stessa auto, come pure una terza persona. Strada temporaneamente chiusa al traffico. Sul luogo della tragedia la Croce verde Fermo e la Croce azzurra Porto San Giorgio, l'automedica, i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Un terribile incidente ha segnato nel peggiore dei modi, questa sera, la giornata dell’Immacolata nel Fermano. Purtroppo, infatti, a seguito di una tremenda carambola, ha perso la vita una donna lungo la strada provinciale Girola, a Fermo. La vittima è la 71enne Raffaella Seccia, di Chiaravalle.

Erano circa le 20 quando quattro auto sono rimaste coinvolte nel fatale incidente costato la vita a una donna di circa 70 anni. Le vetture si sono scontrate e una di queste è anche finita fuori strada. Quattro i veicoli coinvolti, si diceva: una Smart sulla quale viaggiavano padre e figlio, un ragazzino, una Stelvio con due ragazzi a bordo, una Fiat Punto guidata da un uomo di circa 70 anni e, infine, una Dacia con a bordo padre, madre e figlia. E per la donna non c’è stato nulla da fare.

I sanitari accorsi sul posto hanno provato in ogni modo a salvarle la vita, le hanno praticato tutte le manovre di rianimazione, hanno effettuato il massaggio cardiaco ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Soccorsi anche l’uomo e la ragazza che viaggiavano insieme alla donna a bordo della Dacia. Entrambi sono sempre rimasti coscienti e, stando alle prime informazioni trapelate, non sembrano essere in pericolo di vita. Soccorsa anche una terza persona.

La strada è stata, ovviamente, chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. In strada le ambulanze della Croce verde di Fermo e della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e i carabinieri del Radiomobile a cui spetta l’onere di ricostruire la dinamica del fatale incidente che ha macchiato nella maniera più nefasta la giornata di festa a Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti