facebook twitter rss

Sp Girola “maledetta”: altro incidente nello stesso punto del “mortale”. Soccorsa una donna, Icaro atterra sulla strada (Le Foto)

FERMO - Dopo il drammatico incidente costato, ieri sera, la vita a una 71enne dell'Anconetano, questa mattina altro sinistro stradale nello stesso punto. Un'auto è finita contro una casa. L'eliambulanza è atterrata lungo la strada. Soccorsa una donna di circa 50 anni

 

di Giorgio Fedeli

Un’inquietante coincidenza. Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un incidente stradale praticamente nello stesso punto dove ieri è avvenuto il tragico sinistro che ha visto coinvolte quattro vetture e che è costato la vita a una donna di 71 anni di Chiaravalle.

Erano circa le 8, si diceva, quando una donna di circa 50 anni ha perso il controllo della sua vettura, una station wagon che, dopo aver sfondato la rete di recinzione di una casa, è finita contro un albero.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha fatto così scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Fermo che hanno subito soccorso la donna che si trovava al volante. Con loro anche l’automedica, i vigili del fuoco, i carabinieri, la Polizia di Stato e una pattuglia della Polizia stradale per i rilievi.

I sanitari del 118, dopo un rapido confronto con i colleghi intervenuti in strada Girola, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, dunque, da lì a pochi minuti è arrivata a Fermo atterrando proprio lungo la sp Girola. La strada è stata inevitabilmente chiusa al traffico mentre la paziente, dopo essere stata medicata e stabilizzata dai sanitari della pubblica assistenza fermana, è stata presa in cura dal personale dell’elisoccorso che l’ha trasferita a Torrette per sottoporla a ulteriori accertamenti medico-sanitari. L’auto, dopo i rilievi, è stata recuperata dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti