Il comandante dei vigili del fuoco Paolo Fazzini ai saluti: «Nostro Comando punto di riferimento per il territorio»

FERMO - Fazzini andrà a ricoprire l'incarico di dirigente dell'ufficio per il Soccorso Pubblico presso la direzione regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche ad Ancona. Al suo posto subentra l'ing. Matteo Monterosso

«Trascorsi 4 anni e mezzo dal 27 maggio 2019, data di insediamento quale primo Comandante del neo istituito Comando dei Vigili del Fuoco di Fermo, a decorrere da domani 20 dicembre 2023, lascerò il mio attuale incarico per andare a ricoprire quello di Dirigente dell’Ufficio per il Soccorso Pubblico, la Colonna Mobile Regionale, il Servizio AIB e per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche ad Ancona». Sono i saluti del comandante dei vigili del fuoco l’ing. Paolo Fazzini. Al suo posto arriverà l’ing. Matteo Monterosso.

«Come ho già avuto modo di anticipare in occasione della celebrazione di Santa Barbara – continua Fazzini – desidero ringraziare sentitamente tutti i rappresentanti delle Istituzioni con i quali ho avuto l’onore ed il piacere di collaborare sempre a servizio della cittadinanza. Ringrazio di cuore tutto il personale del Comando di Fermo che in questi anni si è speso con me per l’avvio e la messa a regime del Comando dei Vigili del Fuoco di Fermo che oggi costituisce un punto di riferimento importante per i cittadini e per le Istituzioni del Fermano. Auguro infine buon lavoro al collega ing. Matteo Monterosso che subentrerà al mio posto quale Comandante dei Vigili del Fuoco di Fermo che saprà progettare e raggiungere nuovi e più ambiziosi obbiettivi. Ormai prossimi alle festività natalizie colgo l’occasione per formulare, a tutti voi ed alle Vostre famiglie, i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo in serenità e salute».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti