Quattro ragazzi di Campiglione hanno realizzato la famosa slitta di Babbo Natale. E vola! O meglio, sembra quasi che voli, sollevata e spinta da un trattore. Ma ai bimbi questo poco importa. L’emozione, quella che conta, è nel vedere un Babbo Natale che fluttua davanti ai loro occhi. La magia del Natale, insomma: «Ne è valsa la pena lavorare giorni e notti per la realizzazione della slitta che – racconta Alesiani, uno dei fautori della suggestiva iniziativa natalizia – non solo illuminerà gli occhi di tutti i bambini realizzando i loro sogni, ma anche tutta Campiglione».
Ieri e oggi pomeriggio, infatti, Babbo Natale sfila con la sua slitta e le sue fedelissime renne capitanate da Rudolph per tutte le vie di Campiglione. Numerose le soste lungo le vie del rione fermano dove i bambini possono incontrare e farsi la foto con Babbo Natale.
Siamo alla prima edizione ma tutto lascia pensare che sia la prima di una lunga serie. «Vogliamo regalare – confessa il Babbo Natale di Campiglione – un momento di gioia e spensieratezza a tutti i bambini del quartiere. Tanti auguri e buon Natale‘.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati