facebook twitter rss

Trovata senza vita in casa Betty Gasparroni, titolare del Caffè Roma

PORTO SAN GIORGIO - La donna, di 54 anni, è stata trovata senza vita in casa questa mattina dai sanitari della Croce Azzurra e dagli agenti della polizia. Il corpo non presenta segni di violenza. Il decesso sembra avvenuto a causa di un malore

 

Porto San Giorgio si è risvegliata con una notizia drammatica che ha fatto calare sulla città un velo di cordoglio e costernazione. La barista Betty Gasparroni è stata trovata esanime nella sua abitazione.

Intorno alle 8.30 di questa mattina è scattato l’sos e sono subito intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Hanno scardinato l’ingresso e poi la terribile scoperta. Sono ancora da chiarire le cause del decesso ma sul corpo non ci sono segni di violenza, tantomeno la porta presenta effrazioni. Sembra piuttosto che sia stata colpita da un malore o sia caduta in casa.

La donna, di 54 anni, era titolare del Caffè Roma, nota attività di viale Don Minzoni. Molto attiva anche sui social, dove lasciava intuire la sua grande passione per i cani e per la natura. La nefasta notizia ha gettato nello sconforto i tanti amici e conoscenti che frequentavano anche il suo bar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti