facebook twitter rss

Muore a 34 anni in un parco a Porto Sant’Elpidio. Cordoglio e sgomento per la scomparsa di Andrea Bottoni

PORTO SANT'ELPIDIO/MONTEGRANARO - Il giovane era molto conosciuto soprattutto per la sua attività sportiva nel mondo del calcio a 5. A lavorare per ricostruire i suoi ultimi istanti di vita e per risalire alle cause del decesso sono gli investigatori della Squadra Mobile della questura di Fermo

Andrea Bottoni

E’ stato trovato senza vita ieri, poco prima della mezzanotte, in un parco di Porto Sant’Elpidio, in via Pirandello, a poche centinaia di metri dal centro della città. E quando è scattato l’sos al 118 per lui non c’era ormai più nulla da fare. La tragica scomparsa del 34enne Andrea Bottoni, di Montegranaro, rapidamente diffusasi, ha fatto calare sulla città veregrense un velo di cordoglio e costernazione.

Straziante il messaggio della mamma del 34enne: «Dopo tanto dolore, anche questa: è venuto a mancare mio figlio. Il mio cuore piange e si è spezzato. Ciao amore mio, riposa in pace»

Bottoni era un volto noto e stimato soprattutto nel mondo del calcio a 5. E infatti in mattinata sono comparsi i primi messaggi di cordoglio come quello del Futsal Monturano che «si unisce al dolore della famiglia Bottoni per la scomparsa del figlio Andrea, siamo ancora increduli per la scomparsa del nostro amico che ha indossato la nostra maglia, un grande ragazzo, lo ricordiamo con molto affetto. Riposi in pace» o del Sangiorgio Calcio a 5: «Questa è una notizia che non avremmo voluto ricevere e  men che meno dare. Ancora siamo increduli tutti….Andrea Bottoni, la morte lascia un dolore che nessuno può curare, ma l’amicizia lascia ricordi che nessuno può cancellare. Buon viaggio, amico…».

Bottoni, stando ad alcune prime informazioni, si trovava in un giardino pubblico di Porto Sant’Elpidio quando, all’improvviso, si è accasciato. Non era solo e, infatti, le persone che si trovavano con lui hanno subito lanciato l’allarme. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e la Polizia con la sua Squadra Mobile e le Volanti. Saranno ora gli investigatori proprio della Squadra Mobile della questura di Fermo a cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita del giovane. Importante, ai fini investigativi, sarà l’esito dell’ispezione cadaverica. Il corpo del 34enne, infatti, è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L.C.

Tragedie nella notte: auto si ribalta, muore un ragazzo a S.Elpidio a Mare. A P.S.Elpidio deceduto un giovane in un giardino pubblico


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti