facebook twitter rss

Allegria e beneficenza al Veglione di Carnevale della Croce azzurra «nel ricordo di Massimo e Roberto»

MONTE URANO - Sabato sera, alla Bocciofila di Monte Urano, l’edizione 2024 del Veglione di Carnevale della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Cena di beneficenza, il cui ricavato contribuirà all’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso

Si è svolto sabato sera, alla Bocciofila di Monte Urano, l’edizione 2024 del Veglione di Carnevale della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Cena di beneficenza, il cui ricavato contribuirà all’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso.
Tante le maschere che hanno partecipato, adulti e bambini, per oltre 500 coperti, per una serata di allegria, musica live con i Rinomatti e Dj set ma anche di solidarietà ed emozione.
«Questa festa è dedicata a Massimo Rapari e a Roberto Tomassetti», con la voce rotta dall’emozione l’organizzatrice della serata, Patrizia Pacioni, ricorda il dipendente e il vicepresidente della Croce Azzurra prematuramente scomparsi. Proprio loro, infatti, hanno ideato e portato avanti per anni la realizzazione di questo evento.

«Durante la serata – fanno sapere dalla Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare – sono stati premiati la maschera più piccola (Niccolò di 5 mesi), la maschera più originale, “Le Vergare”, e il gruppo più numeroso, “Super Mario”, per cui si ringraziano gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi: Cartoleria Kessy di Sant’Elpidio a Mare, Salumificio Rossi di Moresco, AgarPlast, il supermercato Si Con Te di Sant’Elpidio a Mare, CS Sport, le pizzerie “La Briosa” di Monte Urano e “L’Arte Nella Pizza di Sant’Elpidio a Mare, il Centro Estetico “Nuova Estetica Venusia” di Campiglione».
Il presidente Roberto Mazzoni e gli organizzatori Patrizia Pacioni e Francesco Moreschini, ringraziano quanti hanno reso possibile la realizzazione e la riuscita della serata «a partire dalla Bocciofila di Monte Urano, l’Amministrazione Comunale di Monte Urano, la Contrada Cavaliera di Sant’Elpidio a Mare, l’Associazione Nestore e il comitato festeggiamenti San Giovanni, Radio FM, la Farmacia Catalini di Cascinare, le associazioni La Porta del Sole e Cave Canem Aps, il geometra Eros Marilungo e Barbara Sabbatini. Hanno divertito i più piccoli l’Associaone Vip Bla Bla Clown di Porto Sant’Elpidio che si occupa di Clown terapia e la truccabimbi Patrizia. Il grazie della Croce Azzurra va ad ogni persona che ha scelto di partecipare e sostenerla! Non per ultimi, i nostri instancabili volontari che anche questa occasione non si sono tirati indietro, rispondendo presente anche a questo impegno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti