Emiliano Bengasi vince per la decima volta i Wedding Awards

LO STILISTA fermano è tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, i premi dedicati ai migliori professionisti del matrimonio in Italia: «Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento ma dimostra anche la qualità del servizio che il fornitore premiato offre»

«Emiliano Bengasi è tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, i premi dedicati ai migliori professionisti del matrimonio in Italia. Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale, ha infatti annunciato i vincitori della undicesima edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo wedding». E’ quanto annunciano, con una nota stampa, proprio dall’atelier del noto stilista fermano. Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento. Emiliano Bengasi è tra i professionisti che hanno vinto i Wedding Awards 2024 per la categoria abiti da sposa, essendo una delle aziende più raccomandate dalle coppie iscritte su Matrimonio.com.

Emiliano Bengasi

Questo premio si basa sulle recensioni delle coppie che si sono sposate nell’ultimo anno. In particolare, Emiliano Bengasi ha ricevuto un totale di 211 recensioni sulla sua vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 5.0 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio. Il riconoscimento servirà come indicatore di qualità per le migliaia di future coppie di sposi.

«Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com – afferma lo stilista – non è solo un grande riconoscimento ma dimostra anche la qualità del servizio che il fornitore premiato offre. L’organizzazione dei matrimoni richiede sempre un’enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione per rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale. Sono felice ed orgoglioso che gli sposi riconoscano il valore del nostro operato, un prodotto 100% made in Italy, sartoriale e di qualità nei tessuti e nei ricami , un servizio impeccabile e puntuale che ci ha permesso di conquistare ben 10 primi su un totale di undici edizioni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti