facebook twitter rss

La Fermana ospita la Spal con un solo obiettivo: vincere

SERIE C - Dopo la sconfitta infrasettimanale di Perugia, i gialloblù ospitano la compagine emiliana. Gara nella quale Protti e la sua squadra vogliono tornare a sorridere, per credere ancora nella salvezza

FERMO – Dopo la sconfitta beffarda al “Curi” nel giorno di San Valentino, la Fermana è pronta a tornare in campo per il terzo appuntamento in sette giorni. I canarini domenica pomeriggio, ore 14.00, sono chiamati ad affrontare la Spal al “Recchioni”. Altro scontro salvezza per i gialloblù, che ora non possono più sbagliare, visto che le partite stanno diminuendo, al contrario dei punti da recuperare sulla penultima posizione. Mercoledì scorso infatti l’Olbia è salita a +4 e c’è da ricucire in fretta il margine, per agguantare quanto meno la quota playout.

Protti recupera Pistolesi dopo la squalifica, per il resto sarà difficile rivedere in campo alcuni degli infortunati dell’ultimo periodo. Probabile che si vada verso la conferma dell’undici iniziale che si è ben distinto in casa del Perugia. In caso di rotazioni per recuperare energie, si potrebbe vedere dal primo minuto Petrungaro, entrato solo nel finale contro il grifone.

La gara non sarà delle più facili, la Spal ha bisogno di punti e in settimana ne ha già raccolti sei, superando la Recanatese ed imponendosi a Pescara. Risultati che hanno dato nuovo slancio ed entusiasmo ai ferraresi, che proveranno a chiudere al meglio il tour de force settimanale.

I CONVOCATI

PORTIERI: Borghetto, Furlanetto, Mancini

DIFENSORI: Carosso, Eleuteri, Fort, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi

CENTROCAMPISTI: Bonfigli, Gianelli, Misuraca, Niang, Scorza

ATTACCANTI: Condello, Giovinco, Marcandella, Petrelli, Petrungaro, Sorrentino

A dirigere la partita sarà il signor Enrico Gigliotti di Cosenza, coadiuvato da Matteo Toce di Firenze e Michele Decorato di Cosenza , quarto ufficiale Mattia Maresca di Napoli .


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti