facebook twitter rss

Furto al bar del distributore di benzina, ladri in fuga col bottino

MONTEGIORGIO - I malviventi sono entrati in azione intorno alla mezzanotte. Rubati gratta&vinci e sigarette. Non si esclude possa essere la stessa banda che sta tempestando di colpi il Fermano

di redazione CF

Non c’è pace per le attività commerciali del Fermano. Dopo il colpo messo a segno al negozio di cellulari Tim di Porto San Giorgio, la criminalità è tornata in azione. Intorno alla mezzanotte di ieri, infatti, una banda ha preso di mira il bar all’interno del distributore di benzina a Montegiorgio, in via Faleriense ovest.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che dopo aver raccolto i primi elementi investigativi, hanno subito fatto scattare la caccia ai malviventi.

I malviventi, dopo aver forzato la porta dell’attività commerciale, sono entrati e hanno fatto razzia di sigarette e gratta&vinci. Un colpo fulmineo, quello messo a segno a Montegiorgio, che va a ingrossare la lista di furti che stanno tempestando il Fermano. Nella notte tra venerdì e ieri, si diceva, l’ultimo, in ordine di tempo, quello al negozio Tim di Porto San Giorgio. Sembra dunque che i banditi prediligano tabaccherie e negozi di elettrodomestici e telefonia, appunto, come successo nei giorni scorsi ad Altidona e Petritoli. Dunque non si esclude possa trattarsi della stessa banda che sta mettendo a ferro e fuoco il nostro territorio provinciale.

Ladri di smartphone in azione nella notte: assaltato il negozio Tim. La solita banda “hi-tech”? Indaga la Polizia

Raffica di furti nella notte, negozi e bar nel mirino: carabinieri sulle tracce della banda “hi-tech”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti