di redazione CF
Ancora furti nel Fermano. Dopo la raffica di colpi messi a segno in negozi di telefonia cellulare e elettrodomestici, questa volta a finire nel mirino della criminalità sono stati i distributori di benzina.
Nel corso della nottata appena trascorsa, infatti, dei malviventi hanno preso d’assalto la EcoFuel lungo la strada Castiglionese. I banditi hanno scassinato la macchina cambia-soldi. Ancora da quantificare il bottino con cui sono scappati. Ma quello alla EcoFuel non è stato l’unico furto messo a segno. Dei criminali, e con ogni probabilità si tratta della stessa banda, hanno messo a segno anche un secondo furto in un altro distributore di benzina, sempre a Fermo. Sui due episodi criminosi sta indagando la Polizia della questura di Fermo.
Dunque non si placa l’ondata di furti che sta bersagliando il Fermano. Che si tratti sempre della stessa banda è difficile da dire. E questo è un dettaglio che chiariranno le forze dell’ordine. Di certo siamo dinanzi a dei criminali senza scrupoli, che assaltano attività infischiandosene del rischio di essere colti in flagranza. Basti dire che la EcoFuel si trova lungo una strada piuttosto trafficata, la Castiglionese appunto. Per non parlare del colpo messo a segno al negozio Tim di Porto San Giorgio. Quello addirittura si trova lungo la statale Adriatica.
Furto al bar del distributore di benzina, ladri in fuga col bottino
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati