facebook twitter rss

Urla e bottiglie spaccate in strada, identificazioni e controlli dei carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Intorno alle 23 segnalazioni per delle bottiglie infrante sull'asfalto nei pressi del circolo tennis. I carabinieri hanno pattugliato le zone più critiche della città. Identificate diverse persone

I carabinieri in viale della Vittoria, incrocio con via Oberdan

Dopo le segnalazioni scattano i controlli e le identificazioni. Ieri sera i carabinieri hanno pattugliato le zone “sensibili” di Porto San Giorgio, da piazza Gaslini a viale della Vittoria. E proprio ieri sono stata spaccate delle bottiglie sull’asfalto tra viale della Vittoria e via Nazario Sauro. Alcuni residenti hanno udito anche delle urla provenire dalla strada.

I militari dell’Arma hanno anche fermato diverse persone, soprattutto giovani, per poi procedere con le identificazioni. Nei giorni scorsi, infatti, sono arrivate le ennesime segnalazioni di schiamazzi e bivacchi proprio in piazza Gaslini e nel parcheggio lungo viale della Vittoria, all’altezza del circolo tennis, ormai da tempo punto di ritrovo per giovani che si lasciano andare a schiamazzi. C’è anche chi da tempo segnala movimenti sospetti e spaccio.

Ieri sera, dunque, i carabinieri sono tornati a pattugliare le zone maggiormente a rischio della città chiedendo i documenti a diverse persone. Non sono comunque emerse.

I carabinieri ieri in piazza Gaslini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti