facebook twitter rss

Barcolla sulla Statale, ragazza salvata da Croce azzurra e carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è scattato intorno alle 21 di questa sera. I sanitari della pubblica assistenza sangiorgese hanno subito rintracciato la giovane. Con loro anche i carabinieri. La ragazza è stata così tranquillizzata e accompagnata al Pronto soccorso

Apprensione questa sera intorno alle 21 a Porto San Giorgio. A quell’ora, infatti, il 118 ha ricevuto una segnalazione per una ragazza che zigzagava lungo l’Adriatica, tratto nord di Porto San Giorgio. Una chiamata che ha messo subito in allerta i sanitari della Croce azzurra sangiorgese che, percorrendo la ss16 hanno subito individuato la ragazza. Nel frattempo la segnalazione era stata girata anche ai carabinieri. E così sul posto sono arrivate anche due pattuglie dei militari dell’Arma.

A quel punto è scattata l’opera di persuasione dei soccorritori per convincere la giovane a sottoporsi alle cure dei sanitari. Un’impresa non facile. Ma alla fine i militi dell’Azzurra, insieme ai carabinieri, sono riusciti nell’intento di tranquillizzarla e, dopo averle prestato le prime cure sul posto, per il suo evidente stato di disorientamento, l’hanno accompagnata al Pronto soccorso, evitando anche che la ragazza potesse essere investita da una qualche auto in transito sull’Adriatica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti