Il grazie di Putzu al reparto di Urologia del Murri

FERMO - Il consigliere regionale di Fdi Andrea Putzu: «L'assistenza ricevuta durante la mia recente esperienza nel reparto è stata esemplare sotto ogni aspetto. Vorrei ringraziare calorosamente il primario di Urologia, il dott. Mahmoud Yehia, e tutto il personale del reparto per la dedizione e la professionalità dimostrata»

Andrea Putzu

«Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al personale medico e sanitario dell’Ospedale Murri di Fermo in seguito alla mia recente esperienza presso il reparto di urologia». Così si apre la nota di ringraziamento del consigliere regionale di Fdi, Andrea Putzu.

«L’assistenza ricevuta è stata esemplare sotto ogni aspetto e vorrei ringraziare calorosamente il Primario di Urologia – continua Putzu – il Dott. Mahmoud Yehia, e tutto il personale del reparto per la dedizione e la professionalità dimostrata. Un ringraziamento speciale va anche all’anestesista Dott.ssa Valentina Monaldi così come al personale della sala operatoria. Il loro impegno, la loro attenzione e la loro gentilezza che hanno dimostrato non solo con il sottoscritto ma anche con tutti i pazienti presenti hanno reso ogni momento trascorso presso il nostro ospedale un’esperienza confortante».

«Infine desidero sottolineare il mio pieno supporto e apprezzamento per il lavoro quotidiano svolto da tutto il personale dell’Ospedale Murri di Fermo – conclude il consigliere – che con profonda dedizione riescono ad offrire giorno dopo giorno il miglior servizio possibile al nostro territorio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti