facebook twitter rss

Furti con spaccata nella notte a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Ad essere presi di mira, questa volta, un’attività in corso Umberto I e il bar di un rifornimento lungo la statale Adriatica. In entrambi i casi, sono stati maggiori i danni rispetto a quanto trafugato. Trovato, in mattinata, sulla spiaggia, un registratore di cassa

Due furti con spaccata nella notte, a Porto Sant’Elpidio. Proseguono gli episodi di microcriminalità in città che iniziano a sfiancare residenti ed esercenti. Ad essere presi di mira, questa volta, un’attività in corso Umberto I e il bar di un rifornimento lungo la statale Adriatica. In entrambi i casi, sono stati maggiori i danni rispetto a quanto trafugato. Qualche spicciolo e alcuni tabacchi, questo il bottino ottenuto dal colpo al bar, trafugato anche un registrato di cassa nel negozio a pochi passi dalla piazza. «Queste sono cose che non devono accadere» Sbottano i commercianti.

Sul posto, già nella notte l’intervento da parte degli agenti della Polizia di Stato della questura di Fermo. Tre giovani sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza di un pubblico esercizio nei pressi del negozio d’abbigliamento preso di mira. Li si vede appoggiarsi di schiena sulla vetrata, per poi romperla, entrare e portare via il registratore. Il tutto in pochi istanti. A dare l’allarme una turista. Nella mattinata, poi, proprio gli agenti della Polizia di Stato, insieme ai colleghi della Polizia locale, hanno recuperato il registratore di cassa in spiaggia, sul lungomare nord a pochi passi da un’area giochi per bambini.

Maikol Di Stefano

La Polizia di Stato e la Polizia locale, questa mattina in spiaggia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti