Pecorella smarrita a spasso per Sant’Elpidio a Mare: recuperata dalla Polizia Locale

SANT'ELPIDIO A MARE - L'ovino, dopo aver percorso il centro storico della città, si è diretto verso viale Roma creando qualche disagio per gli automobilisti e ilarità tra i passanti. L'animale è stato recuperato dai vigili in piazzale Marconi e riconsegnato al proprietario del gregge da cui era scappata

di Matteo Malaspina

Una pecorella smarrita in città. Non è un titolo di una favola ma è quello che è successo nel pomeriggio di oggi a Sant’Elpidio a Mare dove l’ovino ha pensato bene di allontanarsi dal gregge e farsi una passeggiata nel centro storico elpidiense.

L’animale è stato avvistato lungo corso Baccio intorno alle ore 17 correre tra i sampietrini e l’ilarità dei passanti. La cosa si è fatta più seria quando la pecora ha varcato Porta Romana e si è diretta lungo viale Roma dove stavano transitando delle macchine. Qualche disagio ma nessun danno per gli automobilisti e l’ovino ha continuato la propria corsa verso via Prati e via Umbria per poi essere braccata dalla Polizia Locale in piazzale Marconi.

A quel punto i vigili hanno rintracciato il proprietario che è arrivato in loco per recuperare l’animale e rimetterlo nel gregge insieme ai suoi simili.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti