facebook twitter rss

Fermato alla guida ubriaco, tenta di corrompere gli agenti con mille euro

CAMERINO – Nei guai un ragazzo del Fermano, sottoposto a un controllo dalla polizia stradale: aveva fatto registrare un tasso di alcol nel sangue di 1,5 grammi/litro, tre volte il limite consentito. Ha provato a offrire soldi per evitare il verbale

polizia-stradale-archivio-arkiv-2-325x249Fermato ubriaco alla guida, tenta di corrompere i poliziotti con mille euro: denunciato. E’ successo a Camerino, durante uno dei consueti controlli della polizia stradale nel weekend appena trascorso.

Gli agenti del distaccamento di Camerino hanno fermato un’auto condotta da un ragazzo di circa 30 anni del Fermano, che mostrava chiari segni di ubriachezza. Il giovane è stato così sottoposto all’alcoltest e ha fatto registrare un tasso di 1,5, cioè tre volte il limite consentito, un valore per cui viene contestato anche un reato di tipo penale.

Mentre i poliziotti hanno iniziato a stilare il verbale, il 28enne ha provato più volte a farli desistere, dicendo che già aveva subito un ritiro della patente in passato. Finché non ha provato a corromperli offrendo loro mille euro. Per il giovane, così, oltre al ritiro della patente e alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, è scattata anche una denuncia per tentata corruzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti