La Sgds cerca cinque addetti alla mensa scolastica: ecco tutti i dettagli dell’Avviso per le selezioni

PORTO SAN GIORGIO - La società partecipata del Comune, guidata dall'amministratore unico Giovanni Lanciotti, ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di cinque addetti alla mensa scolastica (rapporto di lavoro a tempo indeterminato)  di cui uno a tempo pieno e quattro a tempo parziale

Giovanni Lanciotti

La società Sgds Multiservizi s.r.l., società partecipata del Comune di Porto San Giorgio guidata dall’amministratore unico Giovanni Lanciotti, fa sapere che è indetta una procedura di selezione (ex art 19 d.lgs. 175/2016) per l’assunzione di cinque addetti alla mensa scolastica (rapporto di lavoro a tempo indeterminato)  di cui uno a tempo pieno e quattro a tempo parziale da assumere per un massimo di 36 ore ad un minimo di  25 ore settimanali. La figura professionale verrà inquadrata al sesto Super Livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro  per i pubblici esercizi sfera Ristorazione Collettiva. 

Il profilo richiede il possesso di capacità tecnico-professionali, propensione di porsi al servizio dell’utente inteso come capacità di attivare comportamenti volti a soddisfare i bisogni con costante attenzione al monitoraggio dei livelli di soddisfazione espressa e capacità di assicurare la cura dei dettagli. I candidati saranno chiamati a svolgere in via principale le seguenti attività: preparazione pietanze, caricamento lavastoviglie da ristorante, operazioni di pulizia di piani di lavoro,  forni, piastre, ecc. Il periodo scolastico indicativamente va dal 15 settembre al 15 giugno (operazioni di pulizia dei locali e degli uffici comunali e servizio di raccolta cestini). Il periodo non scolastico va indicativamente dal 16 giugno al 15 settembre.

L’orario di lavoro, si diceva, sarà a tempo pieno per una unità e a tempo parziale (da un massimo di 36 ore ad un minimo di 15 ore settimanali) per 4 unità con articolazione dell’orario in modalità multi-periodale, secondo le esigenze della Sgds M., come da artt. 117 e 118 del Contratto collettivo nazionale dei lavoratori dell’8 febbraio 2028, di settore. I candidati dovranno essere disponibili ad assumere l’impiego orientativamente entro trenta giorni di calendario dalla pubblicazione dell’esito della selezione. 

La domanda di amissione alla selezione dovrà essere redata utilizzando lo schema allegato all’avviso (allegato A) e tutta la documentazione allegata dovrà essere tramessa a mezzo pec all’indirizzo concorsi@pec.sangiorgioservizi.it, da casella di posta elettronica  certificata propria del candidato, a pena di esclusione, indicando quale oggetto, “Avviso di selezione per addetto/a alla mensa scolastica – cucina – operatore di pulizia”. La documentazione allegata al  messaggio di posta elettronica dovrà essere trasmessa in formato Pdf, oppure a mezzo di raccomandata a/r al seguente indirizzo Sgds Multiservizi srl via Veneto 5 – 63822 Porto  San Giorgio specificando sia l’indirizzo completo del mittente (nome, cognome, via, città, telefono ed  email) sia la dicitura “Avviso di selezione per addetto/a mensa scolastica–cucina–operatore di  pulizia”. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre il 3 giugno 2024 alle ore 18. Per le domande pervenute con raccomandata a/r farà fede l’ora del timbro postale di spedizione. Il termine per la presentazione delle domande è perentorio a pena di esclusione. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO DELLA SGDS

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti