facebook twitter rss

Auto rubata e abbandonata, i residenti chiedono più forze dell’ordine

PORTO SANT'ELPIDIO - Il furto di una Volkswagen è avvenuto in via Trentino. La vettura è stata rinvenuta poi in via Rubicone a pochi passi dalle scuole elementari. Nell’area diverse le vetture che hanno riportato dei danni. Non si esclude infatti che il ladro, dopo aver danneggiato l'auto rubata, sia stato costretto ad abbandonare il mezzo e a dileguarsi. Sul caso indagano le forze dell’ordine

Auto rubata e poi abbandonata nella notte a Porto Sant’Elpidio. Il furto di una Volkswagen è avvenuto in via Trentino. La vettura è stata rinvenuta poi in via Rubicone a pochi passi dalle scuole elementari. Nell’area diverse le vetture che hanno riportato dei danni. Non si esclude infatti che il ladro, dopo aver danneggiato l’auto rubata, sia stato costretto ad abbandonare il mezzo e a dileguarsi. Sul caso indagano le forze dell’ordine. Intanto la preoccupazione in città per i furti avvenuti mercoledì notte nella zona Fonteserpe è alta. Sono state ben 7 le abitazioni in cui i malviventi sono riusciti ad entrate e a mettere a segno i loro colpi. Tutti mentre in casa erano presenti i proprietari che a quell’ora stavano riposando.

«Siamo pronti ad organizzarci con ronde e passeggiate di controllo private – spiegano i residenti  – Alle 3.30, della notte fra giovedì e ieri una delle vittime, resasi conto di quanto stava accadendo ha chiamato il numero unico del 112. Servono più pattuglie per il territorio». La questione del gap di forze dell’ordine si pone al centro del dibattito. L’amministrazione Ciarpella a più riprese ha dichiarato di voler riportate il presidio del 112 in città con una Compagnia dei carabinieri e di lavorare su questo tema.

m.d.s.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti