facebook twitter rss

«Quella cena non è stata organizzata dalla Lega, simili eventi non vanno demonizzati» replica di Petrini a Marinangeli

PORTO SAN GIORGIO - «Sul motivo del perché l’organizzatore non abbia esteso gli inviti, oltre ad essere una questione che non ci riguarda, penso sia un aspetto che si dovrebbe chiarire direttamente con lui. Personalmente ritengo invece che tutti gli eventi che vengono organizzati per portare consensi alla Lega ed ai nostri candidati vadano colti e valorizzati, piuttosto che demonizzarli e rendere vani i molti sforzi che quotidianamente si fanno».

Alan Petrini

«Mi spiace leggere quanto scritto dalla segretaria comunale di Porto San Giorgio Giulia Marinangeli perché nutro molta stima sia dal punto di vista politico che personale. La cena di sabato sera non è targata Lega, tengo a precisare con forza questo aspetto, bensì da un imprenditore esterno al partito (Carlo Del Vecchio, poi passato proprio al Carroccio nel corso della conviviale, ndr) che si è reso disponibile ad organizzare un evento in supporto della candidatura alle Europee dell’ 8 e 9 giugno dell’on. Mirco Carloni, alla quale personalmente sono stato invitato insieme al vicesegretario regionale Mauro Lucentini ed abbiamo entrambi ritenuto opportuno partecipare». A parlare è il segretario provinciale della Lega, Alan Petrini in replica alla segretaria comunale Giulia Marinangeli che, dopo la cena di  venerdì, ha deciso di dimettersi.

«Sul motivo del perché l’organizzatore non abbia esteso gli inviti, oltre ad essere una questione che non ci riguarda, penso sia un aspetto che si dovrebbe chiarire direttamente con lui. Personalmente ritengo invece che tutti gli eventi che vengono organizzati per portare consensi alla Lega ed ai nostri candidati vadano colti e valorizzati, piuttosto che demonizzarli e rendere vani i molti sforzi che quotidianamente si fanno».
Concludo sottolineando che chi ricopre ruoli istituzionali e politici soprattutto ha il dovere di organizzare eventi per i nostri candidati e far cresce la Lega invece troppo spesso si notano consolidate pratiche di puntare il dito ed essere presenti solo per sottolineare le cose che non vanno ma questo, ahimè, non porta da nessuna parte» conclude il segretario.

P.S.Giorgio, terremoto nella Lega. Si dimette la Marinangeli: «Nessun rispetto per il nostro coordinamento»

Carlo Del Vecchio aderisce alla Lega

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti