di Maikol Di Stefano e Alessandro Luzi
Si è spento questa mattina all’ospedale Murri di Fermo Franco Ragaini. L’ottantenne era stato ricoverato a seguito dei traumi riportati nell’incidente del 13 agosto a Porto Sant’Elpidio. La famiglia della vittima, tramite il legale Ugo Pierlorenzi, ha annunciato che presenterà una denuncia all’autorità giudiziaria per omicidio stradale a carico del conducente del veicolo. La figlia dell’anziano aveva già depositato una querela a carico del conducente per lesioni gravissime, a seguito del quale il pm Eugenia Sinigallia aveva aperto un fascicolo.
Intanto sono ancora in corso le indagini della Procura per capire quanto accaduto il 13 agosto. Il pm ha stabilito che la salma dovrà essere messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Solo a seguito dell’ispezione del corpo o dell’esame autoptico si potrà procedere con il funerale. Al momento ancora non è stata fissata la data dello svolgimento degli esami e dunque si dovrà attendere per sapere quando la famiglia potrà riavere la salma del proprio caro per l’ultimo saluto.
A seguito dell’investimento, Franco Ragaini era stato trasportato in eliambulanza al Torrette di Ancona nel reparto di Rianimazione. Una corsa disperata da parte dei sanitari, l’uomo era già in condizioni gravissime. Dopo circa due settimane, Ragaini era stato trasferito al Murri di Fermo (sempre in Rianimazione), dove questa mattina è avvenuto il decesso.
Investito sulla Statale: è grave, arriva anche l’eliambulanza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati