Arrestato dai carabinieri torna in libertà. Oggi c’è stata l’udienza di convalida per il giovane di origini nordafricane fermato lunedì 7 ottobre a Porto San Giorgio. Il Gip del tribunale di Fermo, Teresina Pepe, ha accolto la richiesta di scarcerazione del pm Alessandro Pazzaglia. L’accusa non ha formulato la richiesta di applicazione di misure cautelari alternative alla detenzione.
Il ragazzo era stato fermato dai carabinieri della locale stazione in via Pirandello, a pochi passi dal campo sportivo nuovo. I militari dell’Arma lo avevano sorpreso con delle dosi di droga. In particolare, nei pantaloni nascondeva degli involucri con dentro cocaina ed eroina. L’azione dei carabinieri e le verifiche nella zona erano scattate a seguito della segnalazione di alcuni residenti. Alcuni “strani movimenti” avevano iniziato a destare dei sospetti tra chi vive in quell’area.
Oggi il giovane, assistito dal legale Carlo Brugnoli, è tornato in libertà ma sarà chiamato a rispondere all’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Alessandro Luzi
Bloccato con le dosi di cocaina ed eroina nei pantaloni, arrestato un giovane
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati