Ferite da taglio al volto, ragazzo trasportato d’urgenza all’ospedale. Arriva anche l’elisoccorso

FERMO - Il ragazzo è stato subito preso in cura dai sanitari e accompagnato, dopo essere stato stabilizzato sul posto, all'ospedale Murri di Fermo dove, nel frattempo, allertata dalla centrale 118, era atterrata l'eliambulanza per l'eventuale trasferimento del ferito all'ospedale Torrette di Ancona. I carabinieri, invece, sono rimasti in zona per cercare di fare chiarezza sull'accaduto.

(foto di repertorio)

di redazione CF

Ancora sangue a Lido Tre Archi. Dopo la violenta colluttazione tra due uomini lo scorso 30 ottobre, ancora violenza nel rione costiero di Fermo.

Questa mattina, infatti, un giovane, per circostanze ancora da definire e chiarire, ha riportato diverse ferite da arma da taglio al volto. L’inquietante fatto di sangue è avvenuto, stando alle prime informazioni trapelate, in via Nenni.

Il ragazzo, con diverse ferite da taglio al volto, nonostante stesse perdendo molto sangue, è riuscito comunque a chiedere aiuto. E così è subito scattato l’sos al 112. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, allertati dalla centrale operativa, e i carabinieri. Le condizioni del giovane, nonostante le profonde ferite riportate al volto, non sarebbero fortunatamente gravi.

Il ragazzo è stato subito preso in cura dai sanitari e accompagnato, dopo essere stato stabilizzato sul posto, all’ospedale Murri di Fermo dove, nel frattempo, allertata dalla centrale 118, era atterrata l’eliambulanza per l’eventuale trasferimento del ferito all’ospedale Torrette di Ancona. I carabinieri, invece, sono rimasti in zona per cercare di fare chiarezza sull’accaduto.

 

 

Sangue a Lido Tre Archi, un uomo finisce all’ospedale. C’è un fermo della Polizia

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti