facebook twitter rss

Furto all’ippodromo, trovati i sulky rubati: erano nascosti in un bosco vicino a un torrente. Indagini per risalire ai ladri

MONTEGIORGIO - I militari dell'Arma, infatti, hanno rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi i sulky e le attrezzature varie che alcuni malviventi avevano trafugato sabato notte. Il materiale, ancora integro, è stato trovato a poca distanza dall'ippodromo, a due passi dal fiume. La refurtiva era stata celata con arbusti e vegetazione. Recuperata dai carabinieri, ora sarà riconsegnata ai legittimi proprietari

(foto dal sito www.sanpaolo.ippodromo.it)

di redazione CF

Il furto, le indagini, le ricerche e il ritrovamento. Il tutto in circa 36 ore. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio hanno ritrovato la refurtiva sottratta sabato notte dall’ippodromo San Paolo di Montegiorgio.

I militari dell’Arma, infatti, hanno rinvenuto, in una zona boschiva, vicino a un torrente, i sulky e le attrezzature varie che alcuni malviventi avevano trafugato sabato notte. Sei sulky, per la precisione, insieme ad attrezzature e finimenti vari.
Il materiale, ancora integro, è stato trovato a poca distanza dall’ippodromo, a due passi dal fiume. La refurtiva era stata celata con arbusti e vegetazione. Recuperata dai carabinieri, ora sarà riconsegnata ai legittimi proprietari.

 

Ma gli investigatori dell’Arma vogliono vederci chiaro. Insomma, seppure il furto si è conclusosi nel migliore dei modi. le divise vogliono in primi capire chi è stato a rubare quei sulky, perché e come mai la refurtiva sia stata nascosta a poca distanza dal luogo del reato. Da chiarire anche la matrice del furto: un dispetto? Un atto vandalico? Un furto su commissione? I ladri hanno lasciato il maltolto perché vistisi messi alle strette dai carabinieri? Interrogativi ai quali gli stessi militari sono chiamati a dare risposte.

Furto all’ippodromo: rubati sulky e attrezzature. L’amarezza di Mattii: «Cosa bisogna fare per difendersi dai criminali?»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti