Nel corso della relazione che è stata illustrata ai presenti si è dovuto, purtroppo, confermare il calo delle donazioni per una percentuale che si attesta intorno al 20%. Nonostante ciò il gruppo elpidiense guarda con cauto ottimismo al futuro.
«Con l’arrivo del nuovo primario – ha sottolineato il Presidente, Sandro Birilli – guardiamo al nuovo anno con ottimismo e siamo fiduciosi di tornare agli standard di sempre. Il nostro impegno non è mai venuto meno e mai mancheremo di fare la nostra parte, certi che potranno arrivare tempi migliori. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’assemblea: l’approvazione del bilancio è un momento associativo importante, un’occasione per i soci donatori di verificare come viene gestita la propria Avis di appartenenza e, per noi dirigenti, un’occasione di confronto con i donatori per far crescere ancora di più la nostra realtà».
Il direttivo si è fin da subito messo al lavoro per l’organizzazione della festa per il 65° anniversario che sarà celebrata quest’anno e per la quale si stanno mettendo a punto dettagli che verranno comunicati a tempo debito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati