Uomo ferito con un’arma da taglio a una mano, indagano i carabinieri

SANT'ELPIDIO A MARE - Erano circa le 14,30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso da Sant'Elpidio a Mare, via Lombardia, per un uomo che aveva riportato una ferita da arma da taglio a una mano

Uomo ferito da un’arma da taglio a una mano. Indagano i carabinieri. Erano circa le 14,30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso da Sant’Elpidio a Mare, via Lombardia, per un uomo che aveva riportato una ferita da arma da taglio a una mano.

Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari con l’ambulanza della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e l’automedica dell’Azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche i carabinieri. L’uomo è stato medicato sul posto per poi essere accompagnato, con un codice di media gravità, al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Sul posto, invece, sono rimasti i carabinieri che stanno lavorando per cercare di capire se si sia trattato di un’aggressione sfociata in un accoltellamento o di un incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti