Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2025”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 32esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Domenica 27 aprile, alla sala polivalente di Monte Giberto, con il Patrocinio del Comune di Monte Giberto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2025”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come: cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, che rappresentasse la loro personalità.
La giuria, presieduta dal Sindaco del Comune di Monte Giberto, Giovanni Palmucci, ha proclamato vincitrice della selezione Zekjije Amiti, 43 anni, oss, di Fermo, mamma di Betim e Rejana, di 14 e 12 anni.
La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” è andata a Valentina Di Cicco, 47 anni, impiegata, di Lanciano, mentre “Miss Mamma Italiana Evergreene” è stata eletta andata a Maria Donata Jannietelli , 65 anni, casalinga, di Fermo.
Tra le varie fasce consegnate, c’è stata anche quella per “Miss Mamma Dolcezza” ottenuta dalla fermana Renata Gironacci, 61 anni, casalinga.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’ attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati