Calcinaro a “La Città che Vogliamo”: «Progetto morto? Se questa è la sua salute, me la tengo così»

FERMO - Calcinaro risponde alle critiche: «Questi sono stati giorni un po’ pesanti. Mi hanno definito come un progetto morto, però se tra poco prende il via tutto questo (il cantiere della scuola n.d.r.) non male, no? «Se questa è la salute di un morto, me la tengo così»

Paolo Calcinaro

«Mi danno per morto? Ecco la mia risposta». Il sindaco Paolo Calcinaro, presente nella zona del cantiere della scuola edile a Molini-Girola per la presentazione del progetto, non le manda a dire, dopo i recenti avvenimenti che hanno ridisegnato la composizione del Consiglio comunale. 

Prima gli scossoni degli ultimi mesi, con i movimenti di vari consiglieri, poi il terremoto degli ultimi giorni  con l’uscita dalla maggioranza de “La città che vogliamo” . Non è un periodo facile per il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che, ieri mattina si è tolto «il sassolino dalla scarpa», come detto dalla sua viva voce. 

«Questi sono stati giorni un po’ pesanti. Mi hanno definito come un progetto morto, però se tra poco prende il via tutto questo (il cantiere della scuola n.d.r.) non male, no? «Se questa è la salute di un morto, me la tengo così» ha affermato durante il suo intervento.

Silvia Ilari



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti