«Eccola qua: in questi giorni così tanti attacchi personali, così tanto veleno e qualcuno pensa di passare agli atti, vandalici. Per ora».
Inizia così il post del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha trovato imbrattati i cartelloni della sua candidatura a consigliere regionale nella lista civica a sostegno del presidente Acquaroli.
«Vedo tutto questo astio da parte di pochi ma determinati soggetti verso un sindaco che altro non vuole che portare la propria esperienza a servizio di una regione che troppo spesso invece ha ignorato nei decenni questo territorio: certo, non lo ha fatto dalla parte del Pd che da dieci anni qui a Fermo, a testa bassa, si oppone all’amministrazione praticamente su tutto, su ogni iniziativa o lavoro come anche le ultime ore lo riprovano».
La chiusura del sindaco è dunque un invito a lasciar da parte l’offesa e di andare avanti sul confronti e sui programmi. «Piuttosto che denigrare e basta perché non parlate di quale è il vostro progetto di città? Di idee e programmi? Credo sarebbe più costruttivo. Personalmente lo faccio ogni giorno». Insomma la corsa verso le Regionali è iniziata subito con toni importanti e anche con gesti eloquenti: sarà una lunga campagna elettorale per i prossimi due mesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati