Un ragazzino aggredito e ferito alla testa. Una giovane, anche lei minorenne, ubriaca. E poi segnalazioni per rissa. E’ stata una nottata senza soluzione di continuità, quella di ieri, per la polizia di Stato, 118 e guardia di finanza sulla costa fermana.
Al 112, dall’1,30 fino all’alba, sono arrivate diverse segnalazioni per rissa sulla costa fermana. Tra le varie richieste di intervento, circa una decina, quella di una rissa sul lungomare centro di Porto San Giorgio. Quando sono arrivati, i poliziotti non hanno trovato i ragazzi coinvolti nella colluttazione ma in via Nazario Sauro hanno incrociato un minorenne con una vistosa ferita alla fronte. Il ragazzo è stato soccorso e medicato dai sanitari del 118 con gli agenti della questura a raccogliere informazioni per ricostruire l’accaduto.
Nel corso della nottata i poliziotti hanno anche soccorso una minorenne in evidente stato di ubriachezza, anche in questo caso sul lungomare centro. La giovane è stata assistita da agenti e sanitari in attesa dell’arrivo dei genitori.
Non solo lungomare: al 112 ieri notte sono arrivate, infatti, anche diverse chiamate per dei ragazzi che spaccavano bottiglie sulla spiaggia. Segnalazioni di disturbi e ubriachi anche a Porto Sant’Elpidio con, in questo caso, interventi anche dei carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati