Ciarrocchi (Noi Moderati): «Pronto a rappresentare le problematiche dei piccoli proprietari immobiliari»

FERMO - Ieri mattina, 15 settembre, si è svolto un incontro «cordiale e proficuo» tra il presidente provinciale dell’Asppi di Fermo, Ennio Viozzi, e l’avvocato Ugo Ciarrocchi, candidato alle elezioni regionali nella lista Noi Moderati.

Ugo Ciarrocchi (a sin.) ed Ennio Viozzi

Ieri mattina, 15 settembre, si è svolto un incontro «cordiale e proficuo» tra il presidente provinciale dell’Asppi di Fermo, Ennio Viozzi, e l’avvocato Ugo Ciarrocchi, candidato alle elezioni regionali nella lista Noi Moderati.

«Il Presidente Viozzi ha posto l’accento sulle principali difficoltà che affliggono i piccoli proprietari immobiliari del territorio fermano: l’eccessivo carico fiscale, la complessità burocratica legata agli interventi di risanamento, la scarsa sicurezza e le criticità nella gestione dei contratti d’affitto» fa sapere proprio Ciarrocchi.

A conclusione del confronto, il presidente ha rivolto al candidato l’invito a farsi «portavoce di queste istanze nelle sedi istituzionali, qualora eletto». L’avv. Ciarrocchi, «da sempre vicino alle esigenze dei proprietari immobiliari», ha confermato la «piena disponibilità a rappresentare le problematiche del settore, riconoscendone il ruolo strategico per lo sviluppo e l’equilibrio sociale del territorio».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti