Presentate le collezioni sposa 2026, grande successo per il fashion show di Emiliano Bengasi

MODA - Lo stilista fermano ha presentato le sue creazioni presso l'ex mercato coperto di Fermo, ora sala convegni, che per l'occasione è stato trasformato in un giardino incantato: aperitivo stile pic-nic, gadgets ecosostenibili e biologici e parfum-bar

Finalmente è stato svelato il luogo in cui si è svolto il Fashion Show di Emiliano Bengasi: si tratta dell’ex mercato coperto di Fermo oggi divenuta una sala convegni gestita dalla Fondazione ITS e trasformata per l’occasione in un magico giardino incantato che ha lasciato a bocca aperta i 350 ospiti che sono intervenuti all’evento dello scorso 28 settemmbre.

Nel corso della sfilata sono state presentate le nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia uomo-donna in un giardino dove prati, piante e fiori hanno fatto da cornice ad un evento unico nel suo genere. Ai loro piedi le calzature di Mascia Mandolesi.

Il Fashion Show è iniziato alle 18,30 con un aperitivo di benvenuto stile pic-nic organizzato da “Il Casale di Altidona”. Il welcome cocktail è stato accompagnato dall’intrattenimento musicale swing del gruppo “Le Diviniles”. In questa prima parte dell’evento sono stati consegnati agli ospiti anche gadgets ecosostenibili e biologici come i salvatacco di Gi.Vi Plast e le maschere di bellezza di Eleonora Isidori, tecnico di prevenzione e rieducazione funzionale, massaggiatrice e riposizionatrice epidermica. All’interno è stato anche allestito un parfum bar della Bottega Malatini di Civitanova Marche che ha creato profumi personalizzati per gli ospiti.

L’evento è stato presentato da Jessica Tidei Speaker di Radio FM 1 nonché wedding music planner e tra le modelle in passerella anche Miss Universo Italia Glelany Cavalcante. Durante la sfilata non sono mancati momenti di intrattenimento de “Il Balletto delle Marche”.

«Le nuove tendenze 2026 – spiega lo stilista Emiliano Bengasi – vedranno il ritorno dei bustini costruiti e steccati a punta, dei tessuti puliti come il mikado ed accessori come guanti lunghi di raso e collari di perle».

Il trucco è stato affidato alla make up arstist Elena Ricciardi mentre le acconciature sono state curate dal Centro Degradé Joelle Gigliola a Monte Urano. All’evento hanno collaborato anche i seguenti partner: la fata madrina, Crevida Wedding Films, la fotografa Tiziana Recchi, l’Angolo del Selfie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti