GROTTAZZOLINA - E' stato rintracciato nel pomeriggio dai carabinieri del Radiomobile di Fermo, il ragazzino allontanatosi da Grottazzolina questa mattina. I militari dell'Arma lo hanno trovato a Porto San Giorgio. E' in buone condizioni di salute. Si ragazzino si sarebbe allontanato volontariamente e temporaneamente dalla sua città di residenza.
E’ stato rintracciato nel pomeriggio dai carabinieri del Radiomobile di Fermo, il ragazzino allontanatosi da Grottazzolina questa mattina. I militari dell’Arma lo hanno trovato a Porto San Giorgio. E’ in buone condizioni di salute. Si ragazzino si sarebbe allontanato volontariamente e temporaneamente dalla sua città di residenza.
«Gimmy – conferma il sindaco Alberto Antognozzi – è stato ritrovato sano e salvo dai Carabinieri poco fa a Porto San Giorgio a verrà presto riportato a casa. Ringraziamo le forze dell’ordine che si sono immediatamente attivate per le ricerche, la protezione civile resasi subito disponibile e coloro che dopo il nostro avviso hanno subito segnalato l’avvistamento del bambino contribuendo in modo decisivo a circoscrivere le ricerche ed al veloce ritrovamento».
***
«Attenzione. Da questa mattina alle 10,30 non si hanno notizie di un bambino di origine cinese residente a Grottazzolina. (Si chiama) Hu Jun Yuan (per gli amici Gimmy)». E’ l’allarme lanciato dal comune di Grottazzolina tramite la sua pagina Facebook.
Il Comune, guidato dal sindaco Alberto Antognozzi lancia un appello: «Chiunque lo abbia visto è pregato di segnalarlo ai Carabinieri (112)».