di redazione CF
«Sono stato aggredito». E’ quanto riferito da un ragazzo ai soccorritori che lo hanno raggiunto ieri notte in via Ariosto. Erano, infatti, circa le 3 quando i carabinieri del Radiomobile sono stati allertati per un giovane disteso su un muretto in via Ariosto, quartiere sud di Porto San Giorgio.
E così sul posto si sono precipitati i militari dell’Arma e, con loro, anche un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio. I sanitari hanno subito preso in cura il ragazzo che presentava delle ferite al volto. Il giovane, rimasto cosciente, ha riferito a militi della pubblica assistenza sangiorgese e carabinieri di essere stato aggredito poco prima. E così, dopo le medicazioni del caso (il ragazzo fortunatamente non ha riportato ferite gravi), la palla è passata ai carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto.
Quasi in contemporanea, altro sos, ma in questo caso dalla statale Adriatica, sempre a Porto San Giorgio. Un’auto, infatti, per cause ancora in corso di accertamento, è finita contro un guard rail all’altezza dell’incrocio con via Sacconi. Sul posto una pattuglia della guardia di Finanza. Fortunatamente le persone che viaggiavano a bordo dell’auto non hanno riportato gravi conseguenze dall’impatto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati