«Sono stato aggredito» Ragazzo soccorso nella notte dalla Croce azzurra, sul posto anche i carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Il soccorso in via Ariosto, quartiere sud della città. Quasi in contemporanea, incidente sulla statale Adriatica

di redazione CF

«Sono stato aggredito». E’ quanto riferito da un ragazzo ai soccorritori che lo hanno raggiunto ieri notte in via Ariosto. Erano, infatti, circa le 3 quando i carabinieri del Radiomobile sono stati allertati per un giovane disteso su un muretto in via Ariosto, quartiere sud di Porto San Giorgio.

E così sul posto si sono precipitati i militari dell’Arma e, con loro, anche un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio. I sanitari hanno subito preso in cura il ragazzo che presentava delle ferite al volto. Il giovane, rimasto cosciente, ha riferito a militi della pubblica assistenza sangiorgese e carabinieri di essere stato aggredito poco prima. E così, dopo le medicazioni del caso (il ragazzo fortunatamente non ha riportato ferite gravi), la palla è passata ai carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto.

Quasi in contemporanea, altro sos, ma in questo caso dalla statale Adriatica, sempre a Porto San Giorgio. Un’auto, infatti, per cause ancora in corso di accertamento, è finita contro un guard rail all’altezza dell’incrocio con via Sacconi. Sul posto una pattuglia della guardia di Finanza. Fortunatamente le persone che viaggiavano a bordo dell’auto non hanno riportato gravi conseguenze dall’impatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti