Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio provinciale, per quanto riguarda la sicurezza stradale.
Controlli che nei giorni scorsi hanno portato i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Fermo, a Sant’Elpidio a Mare a denunciare un trentenne italiano, per guida in stato di ebbrezza. Nella notte, il conducente ha perso il controllo della propria autovettura andando a colpire un veicolo in sosta. Sottoposto ad accertamento con etilometro, lo stesso ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Il documento di guida gli è stato ritirato ed il veicolo affidato ad un parente. Intanto a Monte Urano i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 40enne italiano sorpreso alla guida con un tasso alcolico di 1,18 g/l. Anche in questo caso il documento di guida è stato ritirato ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
A Porto San Giorgio invece i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato una donna per essersi data alla fuga dopo aver tamponato un velocipede condotto da una persona poi rimasta gravemente ferita. L’episodio, ricostruito grazie ai filmati di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, ha portato all’identificazione della conducente, che non ha prestato soccorso alla vittima, attualmente ricoverata.
L’autovettura coinvolta, con danni evidenti nella parte anteriore, è stata sequestrata e affidata a una depositeria convenzionata.
Infine sempre a Monte Urano i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. di Fermo hanno denunciato un italiano, sorpreso alla guida nonostante la patente gli fosse stata revocata da tempo.
Questi interventi dimostrano l’efficacia dell’attività preventiva e repressiva svolta dai Carabinieri sul territorio, con l’obiettivo di tutelare la Sicurezza di tutti gli utenti sulle strade.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati