West Nile, è morto Vittorio Vallesi. Il sindaco Ubaldi: «Purtroppo aveva patologie pregresse, condoglianze alla famiglia»

ADDIO - L'84enne di Montegranaro aveva contratto il virus trasmesso dalle zanzare ed è deceduto ieri dopo due settimane di ricovero all'ospedale di Macerata. Il cordoglio del sindaco Endrio Ubaldi

2100x1200-650x371

È morto ieri mattina Vittorio Vallesi, l’84enne di Montegranaro che aveva contratto nelle scorse settimane il virus della West Nile. Era ricoverato all’ospedale di Macerata dopo che il 21 settembre scorso era stato scoperto il contagio della malattia che viene trasmessa dalle zanzare.

Le condizioni dell’uomo, che aveva patologie pregresse, erano apparse subito gravi tanto che era presto entrato in coma farmacologico. Ma dopo due settimane di lotta tra la vita e la morte, il suo cuore ieri mattina ha smesso di battere.

Il funerale è in programma domani alle 10 alla chiesa di Santa Maria a Montegranaro.

Cordoglio arriva dal sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi: «Aveva purtroppo delle patologie pregresse – ricorda il primo cittadino – era stato punto a fine agosto. Sono stato in costante contatto con la famiglia a cui esprimo le più sincere condoglianze sia mie personali che dell’amministrazione e della città. Mi dispiace tantissimo, lo conoscevo personalmente»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti