Monte Vidon Corrado piange l’imprenditore Lino Giacomozzi

LUTTO - Alla fine degli anni '60 creo insieme a suo cognato la ditta di minuterie metalliche ed accessori F&G, che ancora oggi rappresenta il motore economico del piccolo borgo

Lino Giacomozzi

Un velo di tristezza questa mattina ha avvolto la comunità di Monte Vidon Corrado. Nella notte infatti si è spento all’età di 85 anni, Lino Giacomozzi, che insieme al cognato Giuseppe Fermani, è stato il capostipite dell’ azienda F&G.

Fondata nel 1969, l’ azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche ed accessori per la moda, è stata e continua ad essere uno dei motori principali dell’ economia montevidonese. Illuminato e abile industriale, Giacomozzi è stato anche un protagonista della vita sociale nel suo amato Monte Vidon Corrado, ricoprendo il ruolo di Presidente della locale società calcistica, oltre che fautore di altre iniziative.

Un vuoto importante dunque quello lasciato da Lino Giacomozzi, il cui funerale si terrà mercoledì 8 ottobre, alle ore 15.00, presso la locale chiesa della Madonna del Carmine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti