Auto esce di strada e si ribalta, soccorso un uomo

MONTE GIBERTO - Lungo la Provinciale 112, raccolto l'sos, si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e l'automedica della Misericordia Montegiorgio. I sanitari, con l'ausilio dei vigili del fuoco, anche loro sul posto per mettere in sicurezza il veicolo, hanno soccorso l'automobilista e, dopo le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato in ospedale per accertamenti. 

Rocambolesco incidente stradale, questa mattina intorno alle 10, lungo la strada provinciale 112. Un automobilista, infatti, mentre percorreva la Provinciale, in territorio comunale di Monte Giberto, ha perso il controllo della sua vettura che è così uscita di strada ribaltandosi.

Sul posto, raccolto l’sos, si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e l’automedica della Misericordia Montegiorgio. I sanitari, con l’ausilio dei vigili del fuoco, anche loro sul posto per mettere in sicurezza il veicolo, hanno soccorso l’automobilista e, dopo le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato in ospedale per accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti