Chiede soldi e minaccia i passanti, arriva la Polizia

FERMO - Erano circa le 19 di ieri quando la Polizia di Stato è intervenuta a Lido Tre Archi, più precisamente in via Nenni, a seguito della segnalazione di alcuni passanti presi di mira da un uomo che, oltre a chiedere con troppa insistenza dei soldi, è arrivato anche alle minacce

Chiede i soldi con insistenza e, non contento, inizia anche a minacciare i passanti. E così parte la telefonata al 112. Ma quando arrivano sul posto, gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile della questura di Fermo, di quell’uomo non c’è più nessuna traccia.

Erano circa le 19 di ieri quando la Polizia di Stato è intervenuta a Lido Tre Archi, più precisamente in via Nenni, a seguito della segnalazione di alcuni passanti presi di mira da un uomo che, oltre a chiedere con troppa insistenza dei soldi, è arrivato anche alle minacce.

Nella chiamata al 112 si segnalava, oltretutto, una certa somiglianza di quell’uomo con un soggetto che si aggirava con fare sospetto e minaccioso qualche ora prima per il quartiere. Sono al momento in corso le indagini per cercare di ricostruire i fatti e arrivare all’identificazione dell’uomo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti