Apprensione, questa mattina all’alba, per le sorti di un uomo che ha dato in escandescenza in mezzo alla strada, a San Marco alle Paludi.
Erano circa le 6,30 quando il 112 è stato allertato per un uomo di circa 40 anni che pochi minuti prima aveva iniziato a dare in escandescenza in mezzo alla strada, cercando di fermare gli automobilisti in transito. E così sul posto si sono precipitati i poliziotti della questura di Fermo e i sanitari con ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio e automedica. Con loro anche i vigili del fuoco perché, nel frattempo, era stata segnalata una fuga di gas, risultata poi essere una notizia infondata, per fortuna.
Al loro arrivo, gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato e i sanitari hanno subito soccorso e cercato di tranquillizzare l’uomo, che nel frattempo era rientrato nel cortile di casa. Un’operazione delicata che fortunatamente si è conclusa da lì a breve. Gli agenti e i militi della pubblica assistenza sangiorgese, infatti, sono riusciti a riportare l’uomo alla calma e a convincerlo a sottoporsi alle cure mediche del caso. Così è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti medico-sanitari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati