“Dalla tutela dei diritti alla prevenzione della violenza di genere” è il titolo dell’evento organizzato dal comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Fermo, presieduto dall’avvocato Laura Botticelli, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il 27 febbraio prossimo. L’evento è nato dalla sinergia tra CpO, Armonicamente e il Comune di Fermo, con la collaborazione della biblioteca, del circolo del cinema Metropolis e i soggetti patrocinatori, ossia l’Ordine degli avvocati, Ondif e Aiaf, il CpO del Comune e il CpO della Provincia.
L’iniziativa si articolerà in due momenti: alle ore 17,30 presso la Biblioteca Civica “Romolo Spezioli” di Fermo, presentazione del libro “Anima in Frantumi” di Silvana Mazzocchi, con la partecipazione dell’autrice e tavola rotonda con i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni patrocinanti. Presenta Patrizia Pistagnesi. Seguirà una pausa conviviale con light snack.
Alle ore 21,30, invece, presso la Sala degli Artisti di Fermo si terrà la proiezione del film “Familia” di Francesco Costabile.
Entrambi gli eventi sono a ingresso libero e aperti alla cittadinanza. L’evento è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati