facebook twitter rss

Il Rotary all’ippodromo San Paolo, in ricordo di Elio Mattii

MONTEGIORGIO - Una serata a cui hanno preso parte i club Rotary di Fermo , Alto Fermano, Montegranaro , Porto San Giorgio e Civitanova

Rotary ippodromo 1

Si è tenuta ieri sera all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio una serata Rotary Interclub dedicata al mondo dell’ ippica, con la presenza di ben 5 club: Fermo , Alto Fermano, Montegranaro , Porto San Giorgio e Civitanova. Serata che è iniziata con  una breve e commovente commemorazione di Elio Mattii, con un minuto di silenzio.  Salvatore Mattii ha raccontato che Elio avrebbe desiderato che la serata si fosse comunque tenuta.

“Salvatore Matii – racconta il presidente del Rotary Fermo Alfonso Rossi – ci ha raccontato storia e l’organizzazione della struttura e la vita dell’ippica. E’ stata poi la volta di un insegnante che ha parlato della scuola di equitazione”. Un fantino ha poi accompagnato tutti i presenti a visitare le scuderie e la “sala comandi” dell’ippodromo.  “Siamo poi scesi in pista – racconta il presidente Rossi – a consegnare al fantino Mariani (e al suo cavallo Debra Wind)  il premio Rotary. Una serata magnifica. Alla bellissima festa hanno partecipato oltre 120 persone , tra cui la più giovane ospite di una serata rotariana, la piccola Lavinia De Carlonis di soli tre mesi”.

Rotary ippodromo 3

Rotary ippodromo 4

Rotary ippodromo 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti