facebook rss

Arriva la rotonda Loriblu, Franchellucci:
“Al via con l’operazione arredo”

sabato 7 gennaio 2017 - Ore 13:27
Print Friendly, PDF & Email

Sarà approvato in Giunta la prossima settimana il primo schema di convenzione per l’arredo di una rotonda della Città di Porto Sant’Elpidio. Si tratta della rotonda all’uscita del casello della A14. Ad arredare e gestire lo snodo stradale sarà l’azienda Loriblu.

Dal 2014 l’Amministrazione Franchellucci ha cercato di valorizzare le rotonde della città mettendo a bando l’arredo, la gestione e la valorizzazione economica, ma le evidenze pubbliche sono andate deserte. Per questo la stessa amministrazione è stata legittimata a scendere a trattativa privata per il medesimo scopo. “La Loriblu si è resa disponibile ad arredare e gestire la rotonda all’uscita della A14 – commenta il primo cittadino  – la stessa riporterà la scritta ‘Città di Porto Sant’Elpidio’ e sarà ben visibile provenendo dal casello, sia di giorno che di notte con una particolarissima illuminazione. Negli altri tre lati il logo dello sponsor che gestirà interamente la realizzazione, l’arredo e la gestione della stessa rotonda per i prossimi anni.”

Sulla scorta di questa prima convenzione il Sindaco rilancia per l’arredo e la gestione delle altre ancora disponibili. Franchellucci che sottolinea: ” Il nostro obiettivo non è quello di fare casa, non si chiede alcun canone annuo. Il nostro obiettivo è quello di arredare ed abbellire le nostre rotonde nei punti viari più strategici per la nostra città. Per questo motivo porte aperte a tutti coloro che, come ha fatto l’azienda Loriblu, ci vorranno sottoporre proposte di arredo delle altre rotonde non ancora allestite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X