facebook twitter rss

Tamponamento lungo la ss16,
padre e figlio 13enne in ospedale

PORTO SAN GIORGIO - A soccorrere padre e figlio i sanitari della Croce azzurra. Sul posto anche i carabinieri, la polizia municipale e i mezzi del soccorso stradale

Violento tamponamento, oggi pomeriggio intorno alle 18, lungo la ss16, all’ingresso nord di Porto San Giorgio. Una Renault Twingo, infatti, condotta da una donna di 75 anni è finita contro la parte posteriore di una Ford Fiesta al cui interno c’erano padre e figlio, il primo sulla cinquantina, il secondo 13enne. L’impatto, si diceva, è stato violento e i due a bordo della Fiesta sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti dai sanitari della Croce azzurra. L’intervento dei sanitari, infatti, è stato praticamente istantaneo dal momento che il sinistro è avvenuto a pochi metri di distanza dalla sede della pubblica assistenza sangiorgese. Padre e figlio, comunque, non sono in gravi condizioni. Illesa, anche se visibilmente sotto shock, la donna al volante della Twingo. A ricostruire la dinamica dell’accaduto penseranno i carabinieri intervenuti sul posto.

 

In supporto una pattuglia della polizia municipale che si è occupata della circolazione stradale. Le auto incidentate e i frammenti di vetro in mezzo alla strada hanno infatti provocato dei rallentamenti. Per pulire l’asfalto sono arrivati i mezzi del soccorso stradale Aci.

g.f.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti