facebook twitter rss

Centrodestra al voto, Senzacqua duro contro la Marcozzi: “Ha spaccato Forza Italia”

giovedì 2 marzo 2017 - Ore 13:15
Print Friendly, PDF & Email

“Come coordinatore della Lega Nord di Porto San Giorgio leggo critiche nei confronti di Fratelli d’Italia che, pur non essendo nella nostra coalizione,  in queste elezioni merita rispetto a livello provinciale e nazionale. Stiamo costruendo insieme a loro un’alternativa seria nel territorio fermano, ci siamo più volte incontrati con il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia  Marcotulli e sono certo che da qua in poi riusciremo a portare avanti battaglie comuni, così com’è stato anche per Porto San Giorgio dove con Morese abbiamo fatto la battaglia sul No al Referendum ed abbiamo intrapreso un percorso comune che poi per suoi personali motivi si è interrotto”. Anche Fabio Senzacqua, coordinatore della Lega Nord di Porto San Giorgio, entra nel merito del dibattito politico nel centro destra scoppiato dopo l’intervista di Cronache Fermane ad Andrea Putzu.

Senzacqua che spiega:”Leggendo l’intervista di Putzu quando dice che Forza Italia si è spaccata bisogna ammettere che questo è un dato di fatto.  Marinangeli  è stato da una vita in Forza Italia e ha deciso di uscire e formare un movimento civico. Leggo anche la risposta che qualche esponente locale di Forza Italia ha fatto quasi in vesti di  l’avvocato difensore della sig.ra Marcozzi. A quest’ultima vorrei ricordare che non tutto il partito si è compattato viste le dimissioni di Francesco Pavoni da coordinatore e non so ancora se Iacopini parla in qualità di avvocato della Marcozzi o come nuovo coordinatore comunale di Forza Italia. Mi meraviglia che una coordinatrice provinciale che ha spaccato il partito, dove a Sant’Elpidio a Mare ancora non riesce a fare la lista viste le sue troppe assenze in consiglio comunale, ancora riesca a ricoprire quel ruolo”.

Senzacqua  prosegue duro: “Ci tengo a puntualizzare a Iacopini, che Putzu ha fin da sempre avuto ottimi rapporti con con la Lega Nord dove già a Porto Sant’Elpidio abbiamo iniziato a collaborare e sopratutto li ha sempre avuti  ottimi con il sottoscritto e con altri esponenti locali della Lega Nord sul territorio. C’è un rapporto di stima ed amicizia da vecchia data,  sin da quando eravamo nei rispettivi movimenti giovanili. Con lui ho avuto modo di condividere con lui battaglie  politiche serie confrontandoci con serenità e trovando sempre una forma di collaborazione.  Mi dispiace vedere una Forza Italia dove Del Vecchio usciva sempre contro Agostini ed oggi li ritroviamo insieme appassionatamente e spero che al ballottaggio possano appoggiare senza condizionamenti Marco Marinangeli che come sempre ha dimostrato di essere una persona seria, capace e libera da padroni”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Voto a Sant’Elpidio a Mare e Porto San Giorgio, Marcotulli alla Marcozzi: “Decida cosa vuole fare”

“Putzu? Ha perso l’occasione per tacere”, Forza Italia replica dura all’esponente di FdI

“Voglio una Destra che torni ad ascoltare i cittadini”: Putzu traccia la linea, tra lavoro e immigrazione

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X