facebook twitter rss

Una Stella al Merito del Lavoro per l’impegno quotidiano di Giuseppe Migliore

LAVORO - L'impiegato della Artisans Shoes di Montegranaro insignito dell'onorificenza assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
mercoledì 3 maggio 2017 - Ore 18:16
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Migliore, impiegato della Artisans Shoes di Montegranaro, è stato insignito dell’onorificenza Stella al Merito del Lavoro, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’elpidiense è stato nominato dal prefetto di Ancona “Maestro del Lavoro” il primo maggio all’Auditorium della Mole Vanvitelliana, perché selezionato per la sua diligenza, professionalità e accuratezza nella formazione professionale dei colleghi.

Dalla sua azienda, Artisans Shoes, leader nel comparto calzaturiero attraverso le produzioni del marchio Prada, arrivano le congratulazioni. Presente alla cerimonia la dirigente Maria Paola Bastiani: “Il nostro collaboratore impiegato Migliore ha contribuito in maniera determinante all’organizzazione dell’ufficio campionario e si è distinto nel formare professionalmente e supportare nuovi lavoratori, ha mostrato grande impegno e passione nel proprio lavoro”.

A consegnare la Stella al Merito del Lavoro il prefetto di Fermo Mara Di Lullo e il vice sindaco di Porto Sant’Elpidio Annalinda Pasquali, che aggiunge: “E’ un grande orgoglio per l’Amministrazione comunale poter ricevere dal Prefetto la medaglia da consegnare al nostro concittadino. Un riconoscimento prestigioso, destinato a coloro che ogni giorno con impegno lavorano per fare sperimentazione, innovare e promuovere un settore produttivo, quale quello calzaturiero, che ci ha reso importanti sia dal punto di vista del design che da quello economico. A Migliore vanno le nostre congratulazioni, per l’attaccamento al lavoro e per l’impegno dimostrato, profuso anche nella formazione delle nuove generazioni”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Gianluca Mecozzi il 3 maggio 2017 alle 22:54

    Complimenti Giuseppe……Grande Soddisfazione!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X