Contrada Molini Girola firma la prima festa della birra della stagione

FERMO - Presso gli impianti sportivi del rione Conceria per tre giorni (19-20-21 maggio) si potranno degustare dei piatti davvero succulenti ascoltando della buona musica

 

La contrada Molini Girola per la prima volta organizza una festa dal sapore primaverile: Spring Beer Festival.
Presso gli impianti sportivi del rione Conceria per tre giorni (19-20-21 maggio) si potranno degustare dei piatti davvero succulenti ascoltando della buona musica.

Si inizia venerdi 19 maggio con la prima pedalata tra amici, una notturna in MTB organizzata in collaborazione con MG Bike. A tutti i partecipanti con una piccola iscrizione ( € 5,00) verrà consegnato un buono pasto (bucatini Matriciana, Stinco e birra) da consumare all’arrivo dopo una calda doccia. Alle 22 ci sarà la musica degli Amici dello zio Pecos.
Sabato 20 maggio la serata sarà allietata dal gruppo Folkkappanka. Domenica 21 maggio si inizierà il pomeriggio con il gruppo Taranta Niura che  farà ballare al ritmo della pizzica. La serata con la musica dei Paiper.
Tutte le sere si potranno gustare primi piatti come Bucatini Matriciana (gricia) e Penne alla Messicana, Panino con hamburger, salsiccia e la novità pulled pork (Sfilacci di maiale). Piatti unici con stinco di maiale e patatine fritte o pulled pork con patine e olive fritte.
Inoltre non poteva mancare la regina della festa: la Birra (Paulaner) Bionda, Rossa, Doppio Malto e Weiss.
Tutto il programma lo potete trovare su fb attraverso la pagina Contrada Molini Girola oppure Spring Beer Festival oppure su instagram #springbeerfestival.
Il direttivo di contrada ringraziando tutti coloro che hanno creduto in questa festa, portanto avanti l’idea che la collaborazione tra le varie realtà della contrada faccia crescere la visibiltà del territorio in cui viviamo, rinnova l’invito a partecipare alla prima festa della birra della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti